Al Bano in lacrime, travolto dalla commozione: l’amica di una vita compie un gesto di affetto e inaspettato nei suoi confronti.
Al Bano ha compiuto 81 anni da qualche settimana, un traguardo importante per l’artista. Nonostante l’età il cantante di Cellino San Marco è prossimo a partire con un nuovo tour musicale, per ora si occupa a tempo pieno della sua tenuta, in particolare delle cantine dei suoi vini. Cantante molto amato, cavalca l’onda del successo da diverso tempo, e non ha mai subito inflessioni. Al suo fianco sul palco, e per un lungo periodo anche nella vita Romina Power: i due hanno avuto 4 figli e oggi, nonostante la separazione, sono uniti e continuano ad esibirsi insieme.
Attivo anche sui social Al Bano ha un vasto seguito di fans anche se i suoi post non sono quotidiani. Come tutti i personaggi famosi anche il cantante di Cellino San Marco subisce qualche attacco degli haters, e in diverse circostanze è stato protagonista di fake news. Nei giorni scorsi è infatti diffusa la notizia di un suo ricovero urgente causato da un malore, qualcuno ha anche parlato di decesso. Certo Al Bano non è il primo vip che viene dichiarato morto, ma il cantante considera la pratica decisamente inopportuna.
A DiPiùtv ha raccontato l’accaduto, e ha riferito di non conoscere l’origine della brutta notizia di cui è stato protagonista. Tuttavia ha preoccupato molte persone che lo conoscono e che lo hanno chiamato immediatamente. I suoi figli hanno percepito qualche rumors, e hanno provato a smentirlo ma è valso a poco. Quel che infastidisce il cantante è che chi gli vuole bene si allarma per lui. In particolare Carrisi ha raccontato che un’amica, appena saputo la notizia del suo presunto malore, l’ha chiamato subito.
“Il suo gesto mi ha emozionato. Una donna come lei, un’attrice straordinaria, famosa in tutto il mondo si è preoccupata per me…”ha dichiarato Al Bano riferendosi niente meno che a Sophia Loren, che lo ha chiamato per rassicurarsi sulla sua salute. La Loren si è preoccupata per il cantante e ogni volta che è stato male non ha mancato di chiamarlo e di farle sentire il suo affetto.
Carrisi ha raccontato di conoscere Sophia da diversi anni, fra loro c’è un’amicizia speciale e si sentono spesso al telefono. Quello che gli dispiace è di non incontrarla spesso, visto che vive a Ginevra. Recentemente si sono visti a Napoli, a casa della sorella di Sophia. Al Bano si è poi ripromesso di andarla a trovare nella sua casa in Svizzera:
“Ho solo un rammarico: ci vediamo troppo poco. A settembre ho un concerto in Svizzera e sicuramente non mancherò di farle visita“. Al Bano sta benissimo e i prossimi mesi saranno per lui decisamente impegnativi, ma questo non lo spaventa affatto: “Il lavoro mi dà energia insieme all’affetto di chi mi vuole bene.”
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…