Al Bano Carrisi infuriato per quello che gli è accaduto in questi giorni: nessuno poteva davvero crederci, i dettagli della vicenda.
Uno degli uomini che con la sua voce particolare ha stregato migliaia di persone non solo in Italia ma nel mondo è proprio lui, Al Bano Carrisi. Originario della Puglia, precisamente Cellino San Marco, ha fatto parlare di sé per i suoi brani che raccontano sempre storie intense e che hanno messaggi davvero profondi. Purtroppo, in queste settimane ha preso conoscenza di un qualcosa che gli ha causato parecchio fastidio.
Originario di Cellino San Marco, paese in provincia di Brindisi in Puglia, sin da piccolo matura la passione per la musica, tanto da cantare per strada veri stornelli pugliesi simbolo della sua terra. Divenuto diciottenne, abbandona la Puglia per trasferirsi a Milano inseguendo il suo sogno di diventare cantante.
In quel periodo, infatti, lavora presso il ristorante Il Dollaro e, fa la conoscenza di Pippo Baudo e del produttore, i quali rimasero scioccati dal suo incredibile talento ma soprattutto dalla sua voce, sottoscrivendoli subito un contratto discografico. Uno dei primi successi del cantante fu proprio Nel Sole che diventò di lì a poco un musicarello dall’omonimo titolo; sul set conobbe la bellissima Romina Power e, folgorato dalla sua bellezza, cominciò a corteggiarla.
Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciarono non solo una storia d’amore ma anche un sodalizio artistico che ha lasciato (ancora oggi) un’impronta significativa nel mondo della musica italiana. Il duo ha lanciato dei brani come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà che, ancora oggi, vengono cantati in tutto il mondo.
Al Bano Carrisi infuriato per questo motivo gravissimo: ecco cosa è successo
Il cantante Al Bano Carrisi è sempre stata una persona corretta, umile e professionale ma qualcosa in questo periodo gli ha arrecato parecchio fastidio. In questo periodo sono circolate delle voci sul suo stato di salute cagionevole che sono state subito smentite dal cantante direttamente dal suo profilo Instagram.
L’uomo, infatti, ha subito confessato: “Grazie a Dio sto bene e ve lo posso assicurare. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace…”
Aggiungendo inoltre un commento davvero negativo: “Queste notizie che fanno schifo si commentano da sole…Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla…L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata…”.
E, ancora, direttamente in una intervista rilasciata all’Adnkronos, ha aggiunto che coloro che hanno messo in giro queste notizie false dovrebbero farsi un esame di coscienza e provare sicuramente vergogna per quello che hanno scritto: “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare”.