Al+Bano%2C+%C3%A8+arrivata+una+triste+notizia+sulla+figlia%3A+non+doveva+finire+cos%C3%AC
ecodibasilicatait
/al-bano-e-arrivata-una-triste-notizia-sulla-figlia-non-doveva-finire-cosi/amp/
Spettacolo

Al Bano, è arrivata una triste notizia sulla figlia: non doveva finire così

Published by
Cristiana Mazzara

Un fulmine a ciel sereno per il cantante italiano Al Bano Carrisi: una spiacevole notizia riguardante sua figlia lo ha colto di sorpresa.

Il mondo dello spettacolo è ricco di personaggi che, oltre ad affascinare il pubblico sul palco e sul grande schermo, lo interessano anche con la propria vita privata. Una volta che si comincia a scoprire un dettaglio piccante riguardo una star, è inevitabile continuare a cercarne sempre di più. Uno tra i più celebri musicisti che ha attirato l’attenzione del pubblico, specialmente quello italiano, è Al Bano.

Al Bano, arriva una triste notizia sulla figlia (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo. Inoltre ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. La carriera di Al Bano è nota a chiunque, ma l’artista è celebre soprattutto per la sua vita privata e sentimentale…

Per molto tempo infatti il cantante insieme alla sua ex-moglie Romina Power è stato sotto i riflettori a causa della loro separazione. Dall’unione dei due sono venuti al mondo quattro figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970 e presunta morta dopo la scomparsa nel 1994), Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. È proprio dalla sparizione della primogenita che è scaturita l’inevitabile separazione dei due cantanti, per i quali l’amore non è stato sufficiente a mantenere salda la loro unione di fronte al dolore per la perdita della figlia maggiore.

Il cantante ha ritrovato la gioia grazie a Loredana Lecciso, più giovane di lui, dalla quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Albano Jr. La prima, in particolare, sembra voler intraprendere anche lei una carriera nella musica, seguendo le orme del padre.

Una notizia spiacevole per Al Bano: cosa è successo alla figlia Jasmine

La giovane Carrisi ha espresso la sua volontà di seguire la strada del successo sulle orme del padre. Ha infatti partecipato ad alcune trasmissioni sul piccolo schermo e pubblicato diversi singoli. Non è solo il cantautore la fonte di ispirazione di Jasmine: la ragazza ha anche il desiderio di diventare showgirl come fece sua madre tempo fa.

Cosa è successo a Jasmine Carrisi? (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Jasmine è recentemente entrata a far parte di Ballando con le Stelle, non per l’edizione italiana condotta da Milly Carlucci ed in onda su Rai Uno, ma quella georgiana. Al Bano è molto conosciuto nel paese per i suoi successi musicali ed è proprio in qualità di figlia del cantante che Jasmine è stata invitata a partecipare al programma. Purtroppo, però, il suo percorso nello show è stato di breve durata…

Dopo due mesi di prove ed esibizioni la concorrente è stata eliminata. La sua esperienza sembra tuttavia essere stata soddisfacente. Durante la sua permanenza in Georgia, infatti, Jasmine ha avuto modo di esibirsi insieme al papà che lì aveva in programma per il suo tour diverse tappe e ha colto l’occasione per condividere il palco con la figlia. Loredana Lecciso, ex-soubrette, si è mostrata più che contenta del percorso della giovane che, nonostante non sia salita sul podio, ha mostrato grande tenacia e talento.

Cristiana Mazzara

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

4 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

5 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

9 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

11 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

21 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

23 ore ago