Il pubblico riempie di insulti una concorrente di Affari Tuoi per il suo modo di parlare: ecco cosa è successo.
Affari Tuoi è un programma televisivo molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Si può quasi definire una trasmissione di punta per la Rai dati gli ascolti record che sta registrando in questa stagione. Il pubblico è curioso di seguire l’avventura del concorrente in gara per scoprire quanti soldi ha nel suo pacco.
La semplicità del gioco, gli imprevisti (come le mosse del dottore che può proporre cambio del pacco oppure fare offerte), i racconti e le speranze del concorrente in gara, tengono incollati i telespettatori al televisore. C’è chi, in diretta sui social, commenta a caldo tutto ciò che succede e quello che si è verificato nell’ultima puntata ha reso il pubblico protagonista.
Affari Tuoi: il pubblico si scaglia con insulti pesanti contro la concorrente per il suo modo di parlare
Durante la puntata di martedì 19 marzo, come concorrente ad Affari Tuoi, c’è stata Ilaria da Faedis dalla provincia di Udine che rappresentava la regione Friuli Venezia Giulia. Ad accompagnarla sua figlia Giada. La partita è cominciata molto male perché sono andati via subito i pacchi rossi più importanti da 200.000 euro e 300.000 euro.
Il pubblico si è molto risentito di ciò ma si sa che la fortuna e la sfortuna fanno da protagoniste in questo gioco. Quello che il pubblico non è riuscito proprio a perdonare alla concorrente Ilaria è tutt’altro. Durante la gara la concorrente ha spesso parlato in dialetto, in particolare scandendo i numeri in friulano. Questo modo di fare non le ha portato bene e il pubblico non ha affatto apprezzato questo suo modo di parlare sempre in dialetto.
In molti sui social hanno manifestato questo disappunto scrivendo che Ilaria non era affatto simpatica, anzi odiosa e che sarebbe stato meglio parlare in italiano. Insomma, gli insulti si sono sprecati ma sembra che il dialetto ad un certo punto abbia iniziato a portare fortuna sia ad Ilaria che alla figlia Giada, considerando l’epilogo della partita.
Alla fine della partita infatti le due donne si sono ritrovare con due pacchi, quello blu da 1 euro e quello rosso da 50.000 euro. Anche chi non ha apprezzato il dialetto delle due, avrà sicuramente esultato per loro dato che nel pacco avevano il bottino maggiore, appunto i 50.000 euro.