Affari Tuoi, il retroscena doloroso a pochi passi dall’addio di Amadeus: profonda commozione in studio

Affari Tuoi, il retroscena doloroso commuove i telespettatori: il tutto accade a pochi passi dall’addio di Amadeus, cos’è successo.

Mentre si avvicina il saluto di Amadeus alla tv pubblica, il game show del preserale di Rai Uno continua a stupire. A lasciare tutti col fiato sospeso, è stata una frase detta in studio proprio durante una delle ultime puntate di “Affari Tuoi” andate in onda. Una rivelazione parecchio dolorosa, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Amadeus, così, si conferma un conduttore dal talento eccezionale che sa tirare sempre fuori il meglio da ogni concorrente che si presenta in trasmissione.

affari tuoi confessione dolorosa
La confessione dolorosa dei due concorrenti di Affari Tuoi in ‘diretta’. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

Autore di questa affermazione è stato il concorrente Marco da Palermo, accompagnato dalla moglie Danila. I due, possessori del pacco numero 9, come suggerito dalla loro figlia minore, sono parsi più affiatati che mai. Ed hanno giocato una partita all’insegna della spregiudicatezza senza seguire un particolare filo logico se non la gioia di tentare la fortuna. Scopriamo, dunque, assieme che cosa è successo.

Affari Tuoi, l’inedito va in scena: il colpo che non ti aspetti

Non smettono di far parlare di sé sui social i concorrenti della partita di Affari Tuoi della puntata andata in onda lo scorso 23 maggio 2024. Marito e moglie hanno tenuto tutti con il fiato sospeso, portando a termine il match senza mai cambiare la loro tecnica di gioco. A nulla, infatti, sono valse le offerte del Dottore che sono sempre state rifiutate a priori per loro scelta.

Arriva poi la spiegazione di questa loro filosofia di gioco. A rivelarla davanti a un pubblico incredulo, è lo stesso Marco. I coniugi sono stati infatti felicissimi di partecipare al game show di Rai Uno tanto da decidere di portare fino alla fine dei giochi il loro pacco contro ogni tentativo di cambio o offerta. Il motivo sarebbe uno soltanto e apparentemente semplice. Dietro a questa tecnica di gioco, c’è infatti un retroscena assai doloroso per i due concorrenti.

affari tuoi retroscena doloroso
Perché i concorrenti di Affari Tuoi hanno scelto di rifiutare qualsiasi proposta del Dottore. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

Il marito di Daniela ha, infatti, rivelato in un momento della partita in cui nessuno se lo aspettava di aver ricevuto dalla trasmissione la telefonata di conferma della sua partecipazione al provino per la prendere parte al gioco in un momento della sua vita davvero difficile.

La moglie, infatti, era in ospedale per un intervento programmato e i due avevano avuto una perdita economica. La coppia poi è stata scelta per entrare a far parte dei concorrenti di “Affari Tuoi”, decidendo così di ‘accontentarsi’ di qualsiasi importo nascondeva il loro pacco. Alla fine dello spettacolo i coniugi si sono portati a casa un bottino niente male: ovvero, 500 euro in gettoni d’oro. L’ultima offerte del Dottore che hanno rifiutato era di 25mila euro.

Gestione cookie