Affari Tuoi, il pubblico si rivolta contro la trasmissione: finisce malissimo, Amadeus la chiude subito

Il pubblico di Affari Tuoi si rivolta contro la trasmissione, la serata finisce malissimo: gesto inaspettato di Amadeus.

Ogni serata di Affari Tuoi regala delle situazioni inaspettate, alcune conducono ad un epilogo positivo e felice mentre altre regalano momenti di diverso tenore, che portano anche il pubblico a dire la sua in maniera decisa.

Affari Tuoi pubblico rivolta
Pubblico di Affari Tuoi si rivolta contro la trasmissione (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

In una puntata andata in onda di recente è finita malissimo l’avventura del concorrente Luciano. L’ex pacchista proveniente da Ancona, nelle Marche, si è presentato al centro dello studio in compagnia di sua moglie Michela. Quanto realizzato dal concorrente però è andato incontro alla più feroce delle beffe.

La coppia prima di immergersi nel gioco dei pacchi ha deciso di darsi un bacio, un gesto importante ma che non porta a nessuna svolta positiva. Il corso della serata non regala alcuna gioia e sui social diventa virale la raffica di espressioni fatte da Amadeus.

Affari Tuoi, Luciano perde tutto: Amadeus senza parole

L’esperienza di Luciano e sua moglie Michela ad Affari Tuoi non ha intrapreso il binario sperato. Ogni chiamata ha allontanato il sogno vittoria nei concorrenti, con Amadeus sempre più affranto nei confronti dei protagonisti della serata. A tal punto che le sue espressioni sono diventate virali sui social.

Serata Luciano finisce malissimo
La grande vittoria sfiorata da Luciano e Michela (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Ancora una volta è stato decisivo il bluff del Dottore, che nelle ultime battute ha tentato i concorrenti con l’offerta da 32.000 euro. Dopo qualche istante di riflessione, alla fine Luciano e Michela decidono di terminare in questo modo la serata, nonostante avessero la possibilità di arrivare ai 100.000 euro.

Alla fine, l’importante cifra era proprio nel pacco del concorrente delle Marche e subito sui social hanno sottolineato di come il Dottore sia una variabile impazzita, può offrire poco sia perché nel pacco c’è una cifra bassa sia per far credere che non ci sia una somma elevata.

Molti telespettatori della trasmissione hanno sottolineato di come siano in pochi a rischiare di arrivare fino in fondo, accettando quasi sempre l’offerta finale perché sono soldi sicuri. Altri ancora pensavano che i concorrenti sarebbero andati a scoprire cosa avessero nel pacco, ma invece l’epilogo è stato diverso.

Insomma, la serata condotta da Luciano e Michela ha evidenziato diversi punti di vista degli appassionati al game show. Ad ogni modo, la cifra portata a casa è sicuramente di alto valore e ha fatto felice la coppia in studio.