Addio+alla+pubblicit%C3%A0+aggressiva+sullo+smartphone%3A+basta+digitare+una+parola
ecodibasilicatait
/addio-alla-pubblicita-aggressiva-sullo-smartphone-basta-digitare-una-parola/amp/
Lifestyle

Addio alla pubblicità aggressiva sullo smartphone: basta digitare una parola

Published by
Pasquale Conte

Se volete dire addio alla pubblicità aggressiva sul vostro smartphone, da oggi vi basterà digitare una parola. È geniale!

Il problema della pubblicità aggressiva online continua a colpire ogni giorno milioni di utenti. Che si ritrovano bombardati da annunci di ogni genere ed ovunque. Pensate ai siti web visitati sui principali browser online, oppure alle applicazioni che presentano banner e altre inserzioni che potrebbero risultare fastidiose ai fini del normale utilizzo.

Con questa parola, dite addio alla pubblicità sullo smartphone Ecodibasilicata.it

Ecco dunque che trovare delle soluzioni che siano il più possibili efficaci e sicure potrebbe diventare fondamentale. Se non sapete come fare, oggi vi parliamo di un metodo tanto semplice da applicare quanto funzionale che dovete provare subito. Vi basta infatti digitare una parola e il gioco è fatto, così potete dire addio per sempre alla pubblicità aggressiva e navigare senza più alcun tipo di disturbo. Provare per credere!

Niente più pubblicità aggressiva: dovete digitare questa parola

Siete stanchi della pubblicità aggressiva sul vostro smartphone e volete dirgli addio in maniera definitiva? Allora questa è la guida definitiva che vi tornerà utilissima per poter risolvere ogni tipo di problema. Così facendo non dovrete preoccuparvi più di nulla, sarete certi di poter navigare tanto sui browser quanto sulle app senza dovervela vedere con fastidi di alcun genere.

La guida per rimuovere la pubblicità sullo smartphone Ecodibasilicata.it

Per prima cosa, aprite un qualsiasi browser web e accedete a Google. Qui dovete digitare la parola ‘blokada’ e poi premere invio. Cliccate a questo punto sul primo risultato che vi compare e fate tap sul pulsante arancione Scarica. Verrete reindirizzati in una seconda pagina, dove premere nuovamente Scarica e infine Installa. In questo modo, verrà scaricata sul vostro smartphone un’applicazione totalmente sicura e che avrà il compito di rimuovere ogni inserzione pubblicitaria.

Dopo aver completato il processo, procedete con l’aprire l’app in questione e fate tap sull’enorme pulsante centrale di attivazione. Come per magia, questo software inizierà a lavorare come un normale Adblock per far sì che non dobbiate più vedervela con alcun tipo di annuncio. Fate una prova e andate su un qualsiasi sito web. O aprite quell’applicazione che tanto apprezzate ma che è sempre bombardata di banner pubblicitari. Vedrete che, per la prima volta in assoluto, sarà tutto completamente pulito e privo di qualsiasi forma di disturbo. Nulla di più semplice, è tutto gratuito e accessibile seguendo alla lettera i passaggi che vi abbiamo elencato.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Nel tempo libero mi piace allenarmi e viaggiare.

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

10 minuti ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

2 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

6 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

8 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

17 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

20 ore ago