Un ex di Uomini e Donne spiffera le preferenze di Maria De Filippi: ecco chi non piace proprio alla famosa conduttrice.
Uno dei programmi televisivi più amati e seguiti è di sicuro Uomini e Donne. Tante curiosità in più sul programma vengono svelate dagli ex protagonisti che sono stati corteggiatori o tronisti nelle varie edizioni.
Un ex volto noto del programma Uomini e Donne, Giulio Raselli, intervistato da Rds Next, ha parlato della sua esperienza nel programma televisivo, prima come corteggiatore e poi come tronista nel 2019. È partito raccontando come è approdato a Uomini e Donne e poi ha speso anche delle parole per Maria De Filippi e il rapporto che ha con lei.
Un ex di Uomini e Donne spiffera chi non piace proprio a Maria De Filippi
Giulio Raselli ha ricordato come è arrivato nel programma e che il suo percorso era già cominciato qualche anno prima quando, chiamato dalla redazione, gli era stato proposto di fare il tentatore a Temptation Island. All’epoca lo scartarono perché, a suo dire, non aveva il fisico.
Successivamente ricevette un’altra proposta: arrivò con altri 50 ragazzi ad una prima scrematura. Si reputava un ragazzo normale, non un modello (rispetto agli altri aspiranti tentatori) ma la differenza l’ha fatta il suo saper parlare. Non appena ha preso il microfono, tutti si sono accorti del suo potenziale.
L’esperienza a Uomini e Donne è poi cominciata corteggiando Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore e tronista ha confessato di essere sceso con la rosa e aver mostrato subito il suo carattere dicendole “Ascolta guarda che stasera mi porti in esterna”. In questo modo aveva già catalizzato l’attenzione su di lui, sia della ragazza sia degli altri. Durante il corteggiamento, il suo rivale era Manuel Galiano, ligure, con cui ci sono stati diversi scontri ma poi sono diventati amici.
Giulio ha anche parlato del rapporto con Maria De Filippi spifferando cosa piace alla conduttrice e chi proprio non sopporta. Il ragazzo, guardando il programma da anni, ha sempre pensato di poter risultare simpatico a Maria, per via del suo carattere strafottente. Ricorda ancora quando si è recato nell’ufficio della conduttrice e lei gli ha proposto di fare il tronista.
Giulio ha dichiarato che Maria non sopporta i “sottoni”, e che sia davvero una “fuoriclasse”, capace di capire le cose prima che qualcuno le dica. Infatti dopo avergli chiesto “Raccontami qualcosa di te”, l’ha solo scrutato senza proferire nessuna parola mentre il ragazzo parlava. Subito Giulio ha provato una forte simpatia per la conduttrice.