Endless Love, triste spoiler: finisce così la fuga di Nihan e Kemal

Nihan e Kemal proveranno a fuggire insieme ma faranno i conti con un nuovo ostacolo, trapela un triste spoiler in merito ai nuovi episodi di Endless Love.

Puntata dopo puntata Endless Love continua ad incuriosi moltissimi telespettatori, in onda da lunedì a sabato su Canale 5 la soap opera turca conquista infatti ottimi risultati in termini di ascolti. In molti si chiedono cosa accadrà nei prossimi episodi, sul web è trapelato un triste spoiler.

Endless Love fuga di Nihan e Kemal
Nihan e Kemal a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

A distanza di cinque anni dalla loro rottura Nihan e Kemal continuano ad amarsi moltissimo, fino ad ora hanno provato a restare lontani ma presto ritroveranno la stessa sintonia che avevano in passato. Lei era stata costretta a lasciarlo per sposare Emir ed evitare che il fratello finisse in carcere, si scoprirà però che in realtà Ozan non è colpevole.

Lo spietato imprenditore ha organizzato tutto per ottenere ciò che voleva, cioè convolare a nozze con Nihan nonostante lei non lo abbia mai amato. Kozcuoglu nelle prossime puntate di Endless Love farà di tutto per tenere la moglie lontana da Soydere, limiterà anche la sua liberta e pretenderà di consumare il loro matrimonio. Lei però piuttosto che asseconderà le sue richieste proverà a togliersi la vita buttandosi dal balcone.

Anticipazioni Endless Love: Kemal salva Nihan e organizza la loro fuga

Soccorsa dal suo amato Nihan riuscirà a salvarsi e mentre è ricoverata in ospedale lui capirà che deve fare qualcosa. Con l’aiuto di Leyla organizzerà la loro fuga all’estero, un piano pensato per liberarla da Emir ed essere finalmente liberi di amarsi.

Endless Love triste spoiler
Nihan e Kemal nella soap Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Emir farà sorvegliare la moglie dai suoi uomini, Kemal però riuscirà a raggirarli con la complicità di Leyla. Insieme a quest’ultima Nihan si recherà dalla psicologa del reparto, convinto che tutte le uscite siano bloccate il marito le permetterà di andare. Le due però si recheranno nella terrazza dell’ospedale, lì ad attenderle ci sarà Kemal, i due fuggiranno in elicottero.

Le anticipazioni rivelano però che la fuga non finirà bene perché qualcuno li tradirà. Di chi si tratta? Di Zeynep, la sorella di Soydere infatti rivelerà a Emir dove si trovano lui e Nihan. Cos’altro succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Al momento non sono trapelati altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà.