Gratta e Vinci, vincono 2 milioni a testa in una settimana: quali sono i giochi fortunati

Hai sempre sognato di portarti a casa un bottino milionario al Gratta e Vinci? Con questi giochi fortunati hai molte possibilità.

Capita così: una mattina insieme al solito biglietto dell’autobus e il pacchetto di gomme da masticare, decidi di comprare anche un Gratta e Vinci. Tentar non nuoce, giusto? E magari, senza alcuna aspettativa, di punto in bianco, ti ritrovi in tasca due milioni di euro. Il sogno di chiunque! Chi non vorrebbe tornare a casa con un bel bottino da milioni di euro inaspettati e che piovono letteralmente dal cielo? Certamente ci vuole fortuna, ma non è tutto.

diventa milionario con il gratta e vinci
Come vincere al Gratta e Vinci Ecodibasilicata.it

Il Gratta e Vinci non è solo fortuna e accanto alla strategia e alla statistica e a tutti i calcoli che gli appassionati sanno fare per tentare di vincere, bisogna anche scegliere i giochi giusti. Non sono tutti uguali! E in questo momento ci sono dei giochi specifici che vi consentiranno di aumentare le vostre probabilità di vittoria di parecchio: ecco di che cosa stiamo parlando e cosa dovreste comprare la prossima volta.

Questi giochi del Gratta e Vinci sono vincenti: finora 4 milioni di euro per questa tipologia

Sono due i neo milionari che hanno accumulato un bottino incredibile e inaspettato proprio grazie ad una specifica tipologia di Gratta e Vinci. Ne hanno comprati due, uno a testa, e hanno vinto 2 milioni di euro ciascuno. Una cifra che farebbe gola a chiunque, a prescindere dalla condizione economica in cui si può trovare al momento. E allora come fare? Che tipo di gioco hanno fatto i due fortunatissimi cittadini di Cosenza e Latina?

diventa milionario con il gratta e vinci
Come vincere al Gratta e Vinci Ecodibasilicata.it

Due vincite così grandi a breve distanza e in due parti d’Italia diverse, vorrà pur dire qualcosa! Il tagliando è quello di “Super Numerissimi”, un gioco che pare sia al momento il più fortunato tra quelli tra cui scegliere al Gratta e Vinci. Comprando una scheda da circa 10 euro, questi due fortunati si sono portati a casa 2 milioni, il premio massimo disponibile.

Sempre della serie Numerissimi, in Puglia sono stati vinti 500mila euro. Una serie che pare essere proprio quella fortunata da acquistare nella propria tabaccheria di fiducia. Un piccolo segreto è quello di acquistare Gratta e Vinci che costino almeno 10 euro, con cifre più basse è difficile poter accedere ad un monte premi che superi una certa cifra. Certo un salto nel vuoto, ma potrebbe essere il vostro giorno fortunato!