Anticipazioni americane Beautiful: doppio addio nella soap, lo spoiler che lascia l’amaro in bocca

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un doppio addio nella soap opera: lo spoiler lascia l’amaro in bocca ai fan, ecco che cosa accadrà.

I fan dello spettacolo americano si chiedono ogni giorno che cosa succederà ai protagonisti nelle prossime puntate. A rivelarlo, sono le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America e confermano grandi stravolgimenti nella trama.

Beautiful anticipazioni: addio 2 personaggi
Due personaggi dicono addio a Beautiful: cosa accadrà (YouTube @LovelornMan1) – ecodibasilicata.it

Beautiful è uno dei programmi di punta in casa Mediaset. La soap opera va in onda da oltre tre decenni e continua a conquistare il pubblico italiano grazie ai vari protagonisti e alle storie appassionanti. Nelle prossime puntate al centro ci saranno come sempre le famiglie principali, ovvero i Forrester e i Logan.

I tanti personaggi che compongono il cast saranno alle prese con l’attività professionale e questioni private, dove non mancheranno segreti e amori. I fan torneranno a vedere lo scontro tra Steffy e Hope, le quali si ritroveranno di nuovo l’una contro l’altra, e il conseguente addio a due personaggi protagonisti.

Beautiful anticipazioni americane: nuovo scontro tra Steffy e Hope, l’addio inaspettato

Le anticipazioni americane rivelano che Sheila Carter morirà per mano, almeno apparentemente, di Steffy Forrester. Mentre tutti sono felici per la scomparsa della donna, l’unico a voler ricordare la memoria della madre di Finn sarà Deacon Sharpe, innamorato perso della donna, che deciderà di organizzare una veglia funebre dove inviterà anche suo figlio.

Sebbene ci sia stata la contrarietà di tutte le Logan, anche Hope Spencer deciderà di partecipare al funerale per dare sostegno al padre. Questa situazione porterà ulteriori incomprensioni tra Steffy e Finn, dove la figlia di Ridge non riesce a capire come mai il marito decida di partecipare alla commemorazione di una donna che ha provato a ucciderli tutti e due.

Beautiful anticipazioni: scontro hope steffy
Nuovo scontro tra Hope e Steffy (MediasetExtra) – ecodibasilicata.it

Tuttavia, Finn si è sentito di partecipare alla veglia organizzata per la madre biologica. Una situazione che spingerà il medico a legare con Hope, la quale si dimostrerà comprensiva sullo stato d’animo di Finn a differenza di Steffy. Questo potrebbe far scattare un nuovo triangolo nella soap opera, dove al centro ci saranno ancora Hope e Steffy.

Nel frattempo, Hope e Thomas hanno chiuso definitivamente la loro relazione, tanto che il giovane Forrester ha deciso di andare via da Los Angeles per ritrovare se stesso. Thomas però non si trasferirà da solo, visto che con lui si trasferirà anche il figlio Douglas, triste e deluso per il fatto che la madre non abbia mai ricambiato l’amore per il padre.