Uomini e Donne Ida gelata: “Mario vuole me”, caos in studio

La tronista di Uomini e donne spiazzata davanti a tutti: la dichiarazione della dama la manda su tutte le furie

Anche questa edizione di Uomini e donne è giunta quasi a conclusione. I fan del programma attendono con ansia la scelta di Ida Platano che sembra sempre più vicina a Mario Cusitore, nonostante tutte le incomprensioni di questo ultimo periodo. I due sono andati d’accordo solo all’inizio o, almeno, fino a quando sono iniziate ad arrivare una serie di segnalazioni sul cavaliere: messaggi, video chiamate e addirittura avances nei confronti di ragazze all’esterno del programma.

uomini e donne ida mario
Colpo di scena tra Ida e Mario a Uomini e Donne: la rivelazione inaspettata. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Un atteggiamento, da come si può chiaramente comprendere, che non è piaciuto affatto alla tronista, che alla fine lo ha eliminato. Mario poi è tornato, chiedendo scusa e ammettendo i suoi errori. Da lì entrambi hanno provato ad iniziare un nuovo percorso ma ad oggi le cose non sembrano affatto proseguire per il meglio. A complicare di più le cose, nelle ultime registrazioni, una dama del parterre femminile, che ha dichiarato davanti a tutti che Mario sarebbe interessato anche a lei. 

Ida Platano delusa: una dama mette in discussione il suo corteggiatore

Uno dei motivi per i quali Ida ha discusso con Mario di recente riguarda proprio Cristina Tenuta. La tronista ha confidato di aver rivisto in tv il momento in cui il suo corteggiatore si è rifiutato di ballare con la dama e, dai suoi sguardi, ha capito che avrebbe rifiutato solo per non farla arrabbiare. La tronista ha chiesto quindi esplicitamente al suo corteggiatore il motivo per cui non ha accettato di ballare con la dama e se realmente prova un interesse per le.

uomini e donne mario cristina
Cosa ha detto Cristina di Uomini e Donne su Mario Cusitore. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

“Il suo era un non posso, non un non voglio”, ha commentato scatenando la reazione di molti presenti. Mario però ha subito negato e Maria De Filippi, vedendo che la situazione stava degenerando, ha deciso di intervenire. La conduttrice ha sottolineato che se a Mario davvero fosse interessato a Cristina, conoscendolo, non avrebbe avuto problemi a dirlo.

Detto questo, Cristina ha continuato a ribadire che secondo lei Mario è davvero interessato ma non lo ammette per paura di perdere Ida. Una convinzione che però ha mandato su tutte Gianni Sperti, che non si capacita del motivo per cui la Tenuta è così convinta. Inoltre, la dama ha sostenuto che il corteggiatore accetterebbe volentieri di ballare con lei ma che non lo farebbe proprio per non far indispettire la Platano.