Signorini esagera ed umilia l’ex gieffina: lei non ci sta e reagisce così

L’ex gieffina, dopo le parole di Alfonso Signorini, decide di non trattenersi più. Ecco in che modo ha reagito.

Anche se sono passati alcuni mesi da quando l’ex gieffina ha abbandonato la casa del Grande Fratello, continua ad essere presente all’interno delle dinamiche del programma. Tutto ciò accade poiché, nonostante la sua eliminazione, continua ad avere una relazione di amicizia con un altro ex concorrente della casa.

signorini gf
La reazione dell’ex gieffina alle parole di Alfonso Signorini. Credits: Youtube @mediasetinfinity (ecodibasilicata.it)

Infatti proprio lei, insieme al suo fidanzato e all’amico, spesso trascorrono dei momenti insieme andando a riportare tutto sui social. Si tratta di una ragazza che, inoltre, è attiva molto su Twitter, interagendo costantemente con i Perletti, ossia coloro che fanno il tifo per la coppia Mirko- Perla.

Ed è proprio per il fatto che sia ancora presente nella vita di Mirko e che si interessi alle dinamiche della coppia, che molti la accusano di sfruttare la notorietà della coppia per continuare a restare sulla cresta dell’onda.

L’ex gieffina sbotta contro Alfonso Signorini

Molti sono coloro che sono convinti quindi che Angelica Baraldi stia sfruttando Mirko per cercare di fare in modo che i riflettori continuino ad essere accesi su di lei.

Un qualcosa su cui sembra essere d’accordo anche Alfonso Signorini, che – già alcuni mesi fa – aveva provocato Angelica durante una puntata andando a chiederle se non avesse “una vita propria” visto che ha spesso l’abitudine di intromettersi nelle vicende degli altri. Durante la puntata del 21 marzo, però, è successo l’impensabile: il conduttore si è preso gioco della ragazza, ma lei non ha voluto tacere.

angelica signorini gf
Cos’è successo tra Angelica e Alfonso Signorini nell’ultima puntata del GF. Credits: Instagram @angelicabaraldi (ecodibasilicata.it)

Il tutto è accaduto nel momento in cui Alfonso Signorini, durante la diretta, ha accolto in studio Paolo Masella, eliminato durante la puntata precedente. In quell’occasione, infatti, il conduttore non ha avuto la possibilità di parlare con l’ex gieffino, che ha poi rivelato che i familiari e gli amici più stretti gli avevano preparato una festa a sorpresa. Un party a cui era presente anche Angelica Baraldi.

Dopo che Alfonso Signorini ha saputo che anche l’ex gieffina era presente alla festa di Paolo, subito ha affermato con tono scherzoso: “Ti pareva che mancava Angelica? Non ha una vita sua praticamente”. Un’affermazione che ha dato vita ad un gran numero di risate in studio, ma che sembra non essere piaciuta ad Angelica, che è andata immediatamente su Twitter a mettere il like sotto alcuni tweet poco piacevoli per il conduttore come “Il pelato con queste battute è proprio ridicolo”. Oppure “Angi, amore… Se sei odiata da Alfonso vuol dire che sei dalla parte giusta”.

Non resta che attendere scoprite se Alfonso Signorini vorrà affrontare Angelica durante la finale del Grande Fratello per chiarire una volta per tutto queste incomprensioni oppure se la sera scivolare via la cosa.