Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, spunta il motivo dell’addio: grande dolore per la showgirl

Michelle Hunziker sarebbe di nuovo single, tra lei e il compagno Alessandro Carollo sarebbe finita e adesso si conosce il motivo. 

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sarebbero lasciati. La conduttrice svizzera sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco del bell’osteopata, ma la relazione sarebbe già arrivata al capolinea. Ci sarebbe un preciso motivo dietro questa separazione.

motivo addio michelle hunziker alessandro carollo
Il motivo dell’addio tra Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo – Ecodibasilicata.it

Erano settimane che si rincorrevano le voci di una separazione tra la Hunziker e il suo nuovo compagno, ma adesso è arrivata la precisa ricostruzione di cosa sarebbe successo tra i due.

Michelle Hunziker di nuovo single? Cosa è accaduto

A confermare la rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è stato il settimanale Chi, che ha spiegato come si tratti di una separazione definitiva. II tabloid riporta voci di fonti vicine alla coppia.

Qualche settimana fa la Hunziker era stata in vacanza alle Maldive sola con le sue figlie e la sua manager, ma di Carollo non c’era traccia. Stessa cosa è avvenuta nel corso di una mini vacanza rilassante sempre senza Carollo. Pare che la rottura sia stata dovuta alla lontananza, lei vive a Milano e lui a Roma e anche al fatto che la conduttrice voglia concentrarsi sulle sue figlie.

michelle hunziker single
Michelle Hunziker di nuovo single? Cosa è successo (IG Therealhunzigram) – Ecodibasilicata.it

Tempo fa, sempre in un’intervista al settimanale Chi, la Hunziker non aveva risposto alla domanda su Alessandro Carollo, spiegando di non voler parlare della sua vita privata per proteggere la sua famiglia. Le voci parlavano di una richiesta molto chiara da parte del suo ex marito Tomaso Trussardi, che si sarebbe infastidito non poco nel vedere le immagini delle figlie al fianco di Carollo sulle riviste di gossip.

Così pare che abbia chiesto alla conduttrice maggiore riservatezza. Per questo settimane fa si era detto che in realtà la Hunziker non si fosse lasciata con Carollo, ma stava rispettando la richiesta dell’ex marito. A quanto pare, però, la relazione sarebbe finita davvero e adesso Michelle vuole concentrarsi sulla famiglia, le figlie e il lavoro. Con il giovane dottore, sembrava avesse ritrovato il sorriso, ma forse la storia non è decollata come avrebbe dovuto e le difficoltà incontrate potrebbero aver spinto i due a interrompere la relazione.

La Hunziker, intanto, si prepara a tornare dietro il bancone di Striscia la Notizia. Dopo le tre puntate di Michelle Impossible – che pare non abbia avuto risultati entusiasmanti come l’anno scorso – inizia per lei la prossima avventura televisiva.