Mare Fuori, Francesco Panarella bersagliato dai fan: é davvero omosessuale? Il bellissimo attore svela la verità

In Mare Fuori è omosessuale, lo è anche nella realtà? Francesco Panarella dopo essere stato bersagliato dai fan fa chiarezza: cosa ha detto.

Il giovane e talentuoso attore è approdato nel cast di Mare Fuori durante la terza stagione, da quel momento Francesco Panarella veste i panni di Luigi Di Leo, meglio noto come ‘Cucciolo’. Il suo personaggio sta catturando non poco l’attenzione dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cos’altro farà nella nuova stagione dell’amatissima serie tv.

Francesco Panarella omosessuale
Francesco Panarella di Mare Fuori è omosessuale? La verità. Credits: Instagram (Foto Instagram @thunderingsea)-ecodibasilicata.it

Gli ultimi episodi della quarta stagione devono ancora andare in onda su Rai Due, ma i più curiosi hanno visto tutte le puntate già da settimane in streaming su Raiplay. In Mare Fuori, Cucciolo è un ragazzo omosessuale con un passato molto difficile alle spalle. A causa dei problemi di droga della madre, infatti, la sua infanzia – così come quella del fratello – non è stata semplice.

Luigi Di Leo nasconde anche un segreto: è omosessuale ma non lo ha rivelato praticamente a nessuno, nemmeno al fratello. All’Ipm si innamorerà di Milos e i due vivranno una storia d’amore clandestina, ad un certo punto però lui deciderà di fare coming out davanti a tutti.

In diverse interviste, Francesco Panarella in merito alla scena dell’outing ha fatto sapere di averla provata molte volte perché voleva interpretarla nel modo migliore. A detta sua l’amore è un diritto inalienabile, fin da quando era solo un ragazzino ha sempre ritenuto ingiusto il fatto che un diritto così fondamentale possa essere negato.

Francesco Panarella è omosessuale anche fuori dal set? Cosa ha detto l’attore

Da quando lo hanno visto nei panni di cucciolo in Mare Fuori, in moltissimi hanno iniziato a chiedersi se l’attore sia omosessuale anche nella realtà. Gli sono state infatti rivolte moltissime domande sul suo orientamento sessuale, ma a fare chiarezza è stato lui stesso.

cucciolo mare fuori omosessuale verità
Cucciolo di Mare Fuori è omosessuale? Cosa ha detto l’attore. (Foto Instagram @thunderingsea)-ecodibasilicata.it

In un’intervista concessa a TheWom, Francesco Panarella ha fatto sapere di non aver mai risposto alle domande sul suo orientamento sessuale. Ha precisato di essere sempre rimasto in silenzio non perché non abbia le idee chiare ma perché appartiene a una generazione che sta facendo di tutto per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. A detta sua in molti si stanno sforzando per far si che si diventi tutti uguali.

Per l’ennesima volta, ci ha tenuto a ribadire che in Mare Fuori la storia d’amore tra Milos e Cucciolo non è una storia d’amore omosessuale. Queste le sue parole: “È una storia d’amore, punto e basta.”