Cristina Marino, il retroscena sul primo appuntamento con Luca Argentero: così è cominciato tutto

La bellissima moglie di Luca Argentero ha rivelato com’è stato il loro primo incontro e cos’è che li ha fatti innamorare: il retroscena che in pochi conoscono. 

Ormai moglie e marito, Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. Mamma e papà di due splendidi bambini, in ogni intervista sottolineano quanto sia importante mantenere alimentato anche il rapporto di coppia e come loro due riescono a ritagliarsi del tempo per sé.

Cristina Marino e Luca Argentero primo appuntamento
Il retroscena sul primo appuntamento tra Cristina Marino e Luca Argentero. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Sebbene Cristina Marino già conoscesse Luca Argentero per via della sua nomea e della sua fama nel mondo cinematografico, di fatto mai e poi mai avrebbe pensato di fidanzarcisi e poi di sposarlo. Ecco infatti com’è andato il loro primo incontro: a parlarne è stata proprio lei, incredibile com’è andata!

Cristina Marino e Luca Argentero: è stato un colpo di fulmine

Intervistata da Diletta Leotta nel format Mamma Dilettante 2, nel quale la conduttrice sportiva chiacchiera con diverse mamme del mondo dello spettacolo e dei social per parlare delle bellezze e delle difficoltà di questo così importante ruolo, Cristina Marino ha parlato del suo primo incontro con Luca Argentero. I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”, a Santo Domingo: durante una cena, i due chiacchierano e si conoscono e, quasi immediatamente, scatta una scintilla.

luca cristina retroscena
Cristina Marino racconta un retroscena su Luca Argentero. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Il giorno dopo quella cena, Luca recupera il numero di cellulare di Cristina e le scrive: “Ci sono tanti modi per perdere una aereo, perdilo“, in riferimento al fatto che lei proprio quel giorno avrebbe dovuto ritornare in Italia. Lei, però, sale sull’aereo e pensa che se son rose fioriranno: così accade. Dieci giorni dopo, infatti, arriva la prima cena quando Luca le scrive: “Avrei scalo a Madrid. Poi c’è un volo che mi porta a Milano e uno a Roma. Se vengo a Milano mi porti a cena?“.

Da quel momento in poi, i due iniziano una bellissima storia d’amore e di fatto, quando lei entra in casa sua dopo un primo appuntamento a Roma, non ci esce più e dà inizio alla loro convivenza. Nonostante la differenza di età, poiché lei aveva 24 anni e lui già 37, di fatto le loro anime si sono incontrate e hanno dato vita a una delle storie d’amore più belle e invidiate.