Lorella Boccia, la figlia è cresciuta ed è bellissima: “Identica a lei”, la foto

Ballerina e conduttrice, Lorella Boccia da qualche anno è anche mamma di una splendida bambina. Eccola oggi: è uguale a lei

Nata a Torre Annunziata nel dicembre del 1991, Lorella Boccia è una ballerina ed una conduttrice italiana. La sua carriera è iniziata grazie alla partecipazione alla dodicesima edizione di Amici, esperienza dopo la quale Lorella Boccia è stata ingaggiata nel film Step Up: All In. Parallelamente, ha lavorato anche come conduttrice in trasmissioni Rai e Mediaset come Colorado, Riveio e Venus Club.

lorella boccia figlia
Ecco la figlia di Lorella Boccia: la fotografia tenerissima (ecodibasilicata.it / ansafoto)

Nel 2019, Lorella Boccia si è sposata con il produttore televisivo ed imprenditore Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, manager di molti personaggi televisivo. Nel 2021 è quindi nata la loro primogenita Luce Althea, che oggi ha già tre anni ed è bellissima come la mamma: ecco la fotografia.

Luce Althea di Lorella Boccia: ballerina come la mamma

Impossibile non riconoscere quei begli occhioni azzurri, che somigliano tanto sia a quelli del papà Niccolò che a quelli della mamma Lorella. Luce Althea, con un nome che ricorda tanto quello del nonno Lucio, ha infatti tre anni e sembra che sappia già qual è la strada che desidera percorrere, quella della danza. Eccola in un tenero scatto pubblicato sui social dalla mamma, nel quale la si vede mentre imita una spaccata.

lorella boccia figlia luce
Ecco la figlia di Lorella Boccia: una ballerina come la mamma (ecodibasilicata.it / Instagram @boccialorella)

Luce Althea è una bambina molto fortunata e vive a Roma ma molto spesso va a Torre Annunziata dalla nonna materna, mamma di Lorella, che la coccola sempre con manicaretti deliziosi e tempo prezioso da vivere insieme. Dal punto di vista dei nonni, Luce Althea ha solo la nonna materna e il nonno paterno, poiché purtroppo sia il papà di Lorella che la mamma di Niccolò Presta se ne sono andati prima di poterla conoscere.

In ogni caso, Lorella e Niccolò la crescono in un ambiente ricco di amore e di affetto e fanno di tutto per far crescere la figlia in una famiglia presente e felice. Luce, dal canto suo, appare sempre come una bambina sorridente e gioiosa, che non smette mai di ridere e che gode di ogni momento che trascorre con la sua famiglia o con i suoi amici. Chissà se la bella coppia ha intenzione di mettere al mondo un fratellino o una sorellina per Luce: come sempre, però, tempo al tempo…