Un Posto al Sole anticipazioni: tra Viola e Damiano finisce malissimo

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? La relazione tra Viola e Damiano si concluderà malissimo, tutto quello che c’è da sapere. 

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, sono curiosi di scoprire cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend. Nelle precedenti puntate Manuel ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori, a loro insaputa infatti non è andato a scuola ma loro temevano che gli fosse successo qualcosa.

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano e Viola
Damiano e Viola a Un posto al sole- ( Credit: Screenshot video Raiplay) – (Ecodibasilicata.it)

La Picariello aveva pausa che il figlio fosse finito nelle mani dei camorristi che da un po’ la minacciano per convincerla a lasciare il suo appartamento. Durante le ricerche abbraccia forte l’ex sulla moto, un dettaglio che non è certo sfuggito ai telespettatori. Rosa non ha mai smesso di amare Renda e non lo ha mai nascosto, fino ad ora però lui non ha mai ricambiato il suo sentimento. In più occasioni le ha detto che resta sempre la madre di suo figlio e le vorrà sempre bene, però non è innamorato di lei.

Dopo aver ricevuto l’ennesima minaccia, questa volta le foto di suo figlio, Rosa decide di accettare l’offerta di Giulia e si trasferisce insieme a Manuel alla terrazza. Stando alle anticipazioni Luca si affezionerà molto al figlio della Picariello.

Anticipazioni Upas: il rapporto tra Viola e Damiano sempre più in crisi, si lasceranno?

Da quando ha trovato il coraggio di mettere fine al suo matrimonio per viversi la sua storia d’amore con Renda la Bruni non è ancora riuscita a godersi un po’ di serenità e felicità. Pensava che le cose sarebbero andate in modo diverso ma il rapporto con il nuovo fidanzato sta facendo i conti con molti ostacoli.

Upas: Viola e Damiano finisce
Viola e Damiano a Un posto al sole- (Credit: Screenshot video Raiplay) – (Ecodibasilicata.it)

Per un po’ i due sono stati lontani a causa della brusca reazione che ha avuto Antonio quando ha scoperto che stanno insieme, adesso la vicenda di Manuel. Continuano a succedere delle cose che gli impediscono di stare insieme, all’inizio tra loro sembrava tutto perfetto ma pian piano le cose stanno peggiorando sempre di più. Viola e Damiano hanno due caratteri molto diversi, le anticipazioni fanno sapere che presto si renderanno conto di non essere così affiatati come credevano.

Le differenze caratteriali, le difficoltà e il nuovo avvicinamento tra Rosa e Renda potrebbe rappresentare un grande problema per la Bruni. La storia d’amore con Damiano è destinata a finire? Gli spoiler parlano di una profonda crisi, al momento però non è noto se riusciranno a superarla o se decideranno di dirsi addio.