Il Paradiso delle Signore 8, spoiler Umberto Gualnieri: il suo piano malvagio va oltre i limiti, episodi choc

Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua messa in onda: al centro dell’attenzione Umberto e il suo piano malvagio. Sta andando oltre.

Prosegue la messa in onda del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno conferma il suo successo sotto tutti punti di vista, tanto da essere stata confermata per una nuova stagione, proprio nelle scorse settimane.

Paradiso delle Signore Umberto
Umberto prosegue con il suo malefico piano (Credit Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Ebbene, nel frattempo di sapere quello che succederà nel futuro, si torna a parlare di presente e in particolare facendo riferimento al piano malefico, che Umberto Guarnieri sta portando avanti e che pare stia per arrivare verso un punto di non ritorno. Potrebbero esserci delle conseguenze non da  poco.

Ma che cosa ha in mente? Al momento le sue intenzioni sembrano davvero stare andando per il meglio, almeno per quello che lo riguarda. Entriamo però nel dettaglio per capire meglio come stanno le cose.

Paradiso delle Signore: Umberto chiede a Marcello di calcare la mano

Insomma, nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore, al centro della questione troveremo ancora una volta Umberto Guarnieri: l’uomo prosegue con il suo piano che al momento non potrebbe procedere meglio di cosi e come se non bastasse si spinge anche oltre. Chiede infatti a Marcello di forza ancora di più la mano, per essere certo che il suo piano si possa in qualche modo realizzare e portare a termine. Ma come andrà a finire?

Paradiso delle Signore: Umberto pronto a tutto per il suo piano
Umberto Guarnieri forza Marcello nel suo piano (Credit: Raiplay.it) Ecodibasilicata.it

Nel frattempo di scoprirlo, sono in arrivo guai per Elvira, la donna dovrà vedersela con la suocere Giuditta, la madre di Tullio: il suo carattere è davvero dispotico tanto da non portare nessun rispetto, nemmeno per i lavoro all’interno del Paradiso. Dal canto suo, anche se ancora turbato dall’incontro con Portelli, Ciro torna a lavoro e si lascia convincere da Salvatore a parlare con Maria e chiarire una volta per tutte la situazione. Una decisione che lo porterà a ritrovare la serenità, Ciro infatti organizzerà una cena in occasione della festa delle donne.

Giuditta non lascia spazio ad Elvira e Salvatore, assistendo alla scena impietosa, fa ragionare la Gallo: nessuno può trattarla in quel modo. Mentre Alfredo coinvolge Clara nella sua prossima gara in bicicletta, Vittorio non è per nulla convinto dell’affare con Hofer, anche se Marcello sta facendo di tutto per convincerlo, da qui l’idea di Umberto che creerà non pochi problemi anche allo stesso Marcello. Il suo piano verrà scoperto?