Carmen Di Pietro, disavventura al supermercato: la reazione del figlio Alessandro – Video

Dubbio amletico per Carmen Di Pietro, che si è voluta riprendere durante una delle scene più divertenti mai viste in un supermercato.

Periodo da dedicare in famiglia per Carmen Di Pietro, che ha dei figli ancora giovanissimi ma che hanno già fatto il proprio esordio nel mondo dello spettacolo. L’ultima ad essersi presa la scena è stata Carmelina Iannoni, quattordicenne che ha partecipato all’ultima edizione de Il Collegio. Trasmissione di punta dei canali Rai.

Carmen Di Pietro, disavventura al supermercato
Carmen Di Pietro fa la spesa, la sua disavventura è virale (Foto Ansa) – Ecodibasilicata.it

E mamma Carmen invece che fine ha fatto? Oggi la celebre showgirl sembra essersi presa una pausa dal mondo dello spettacolo, ma non dal proprio pubblico che continua a tenere aggiornato sulle sue vicende attraverso i social network. Nuova veste da influencer per l’attrice cinquantottenne, che di recente ha mostrato ai fan la sua disavventura.

Telefono in mano pronto a riprendere e spesa folle per Carmen Di Pietro, la quale si è resa protagonista di un dilemma culinario tutt’altro che scontato. Tanto divertimento anche da parte degli altri clienti che non hanno creduto ai loro occhi quando hanno assistito al siparietto comico.

Carmen Di Pietro e il dubbio in cucina: il video è tutto da ridere

Tutto è successo durante un giorno qualunque al supermercato, la showgirl insieme a suo figlio Alessandro stavano facendo la spesa. Ad un certo punto, però, sono stati colti da uno di quei dubbi che, quando ti assale, devi necessariamente trovare una risposta. Voglia di pasta cacio e pepe per la famiglia di Carmen Di Pietro, che tuttavia si è trovata perplessa difronte alla scelta di uno degli ingredienti fondamentali di questo primo piatto tipico romano.

Alessandro e Carmen Di Pietro fanno una gag al supermercato
Carmen di Pietro e suo figlio, il video al supermercato fa il giro del web (Foto Instagram @carmendipietroofficial) – Ecodibasilicata.it

Ad aver fatto smarrire la famiglia nel bel mezzo della spesa, più che il cacio è stato il pepe. Invece di interpellarsi su quale formaggio è meglio usare per questo piatto, Carmen Di Pietro e suo figlio, che di anni ne compirà presto 23, si sono domandati qual è il pepe che va usato. Meglio bianco oppure nero? Un dilemma che molti davano per scontato ma non l’ancora oggi apprezzatissima showgirl.

Naturalmente la ricetta della cacio e pepe prevede il pepe nero, ma non per la Di Pietro che, a quanto pare, è stata presa di sprovvista. Alla fine la famiglia ha fatto la scelta giusta e si e poi diretta a casa a cucinare questo delizioso manicaretto, chissà quale sarà stato il risultato finale al termine della preparazione.