Notte folle per Belen Rodriguez: cosa ha combinato chiusa in casa

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una notte folle. Vediamo insieme che cosa ha fatto da sola in casa.

Belen Rodriguez è una nota showgirl, nata il 20 settembre del 1984. Dopo aver ottenuto il diploma al liceo artistico a Buenos Aires nel 2003, sceglie di iscriversi alla facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, percorso di studi che poi ha abbandonato per intraprendere la sua carriera da modella. Nel 2004 sbarca in Italia stabilendosi a Milano, dove lavora per molti marchi, come Yamamay, Monella Vagabonda, John Richmond e Miss Sixty. Il suo successo è dovuto anche all’aver posato per il calendario sexy Vuemme.

Belen Rodriguez passa una notte folle
Notte folle per Belen Rodriguez: il video lascia i fan senza parole (Instagram @belenrodriguezreal) – ecodibasilicata.it

Mette piede per la prima volta sul piccolo schermo nel momento in cui la troviamo alla condizione della seconda edizione de La tintoria, format trasmesso su Rai 3. Nel 2009 invece, insieme a Christian de Sica e ad Elisabetta Canalis la vediamo nello spot TIM.

In questo modo Belen ben presto diventa la bella ragazza della porta accanto affermandosi anche come un’icona sexy per i numerosi calendari in cui posa. Nel 2008 prende parte alla sesta edizione de L’Isola dei famosi arrivando al secondo posto. Nel 2011 la vediamo condurre il Festival di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis e Gianni Morandi. Insomma, la sua carriera è alquanto ricca e variegata.

Belen Rodriguez, il video della notte folle

Belen Rodriguez è una donna molto chiacchierata anche per la sua vita privata. Per 4 anni, ossia tra il 2004 e il 2008, ha avuto una relazione con il calciatore Marco Borriello. Mentre dal 2009 al 2012 è stata al fianco di Fabrizio Corona.

Belen si mostra durante il karaoke
La conduttrice condivide la sua “notte folle” con i follower (Instagram @belenrodriguezreal) – ecodibasilicata.it

Dopo la fine di questa relazione, inizia una storia d’amore con Stefano De Martino, da cui ha anche un figlio. I due decidono di convolare a nozze il 20 settembre del 2013, un matrimonio che dura fino al 2015, anno in cui la showgirl si lega sentimentalmente al motociclista Andrea Iannone.

Dopo una piccola pausa di riconciliazione con l’ex marito De Martino, Belen comincia una relazione con Antonino Spinalbanese, un hair stylist e influencer campano. Dalla loro storia d’amore è nata una bambina, la piccola Luna Marì. Anche questa relazione è terminata, venendo seguita dall’ennesimo tentativo con Stefano. Ma la coppia è durata poco, in quanto nell’estate del 2023 si è separata nuovamente. Al momento la vediamo impegnata con Elio Lorenzoni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma ciò per cui Belen sta facendo parlare di sé è la “notte folle” che ha trascorso chiudendosi in casa sua per divertirsi con il karaoke. L’artista ha scelto di postare tutto sui social mostrando il brano che stava cantando, Con Los Años Que Me Quedan. Che sia questo un suo modo per fare una dedica al suo attuale compagno?