Ilary Blasi, che smacco: al suo posto alla conduzione dell’Isola dei Famosi una sua carissima amica

Dopo il divorzio, per Ilary Blasi sta arrivando un’altra batosta inaspettata: per condurre l’Isola potrebbero averne scelta un’altra, sua amica.

Non è di certo un anno facile, quello che sta vivendo Ilary Blasi. L’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti ha infatti lasciato tutti di stucco ma ancora più stupore ha suscitato il docu-film uscito su Netflix “Unica”, nel quale la showgirl romana ha raccontato tutta la propria verità in merito alla dolorosa separazione. In queste ore, però, per Ilary Blasi potrebbe essere arrivata un’altra batosta: riguarda l’Isola dei Famosi.

Brutto colpo per Ilary Blasi
Brutto colpo per Ilary Blasi: ecco chi potrebbe condurre l’Isola, è sua amica-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Se da un lato la situazione famigliare non è stata affatto facile, nell’ultimo anno, dall’altro Ilary Blasi si è spesso rifugiata nel suo lavoro per staccare la testa dai problemi che aveva a casa e cercare di dare il meglio di sé. Tutto questo impegno, però, potrebbe essere vano: in queste ore è spuntato un nome per la conduzione dell’Isola dei Famosi e non è il suo.

Ilary Blasi, addio all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

In occasione della presentazione dei palinsesti 2023/2024 avvenuta nel luglio 2023, Pier Silvio Berlusconi non ha menzionato l’Isola dei Famosi tra i reality show proposti dalla rete. I fan, quindi, hanno supposto che il programma si prendesse un periodo di pausa, dettato soprattutto dagli ascolti non mirabolanti della scorsa edizione.

Sembra però che in queste ultime ore i vertici Mediaset abbiano cambiato idea e abbiano invece confermato il ritorno dello show più estremo. C’è però una novità: a condurlo non sarebbe più Ilary Blasi.

Brutto colpo per Ilary Blasi arriva Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi per la conduzione dell’Isola dei Famosi?-Credit ANSA-Acodibasilicata.it

Sembra che i vertici Mediaset si stiano orientando su Vladimir Luxuria, già opinionista del reality show e quindi esperta del programma e delle sue dinamiche. Nonostante la stessa Luxuria, in occasione di un’intervista di qualche settimana fa, avesse negato tutto, di fatto nelle ultime ore gli esperti di gossip confermano proprio questo interesse da parte di Mediaset.

Secondo dillingernews.it, addirittura, nelle ultime ore è stato allestito uno studio proprio per farle fare un provino che, se andasse a buon fine, la confermerebbe al timone del programma. Brutto colpo per Ilary Blasi, che si vedrebbe sottratto dalle mani uno dei suoi programmi più di successo.

Chissà però se, dietro a questo cambio di conduzione, ci sia la volontà della showgirl romana di dedicarsi ad altri progetti o di avere più tempo per sé e per la sua famiglia.