Fiordaliso, incidente sconvolgente per la cantante: “Aiutatemi”

Dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello”, la cantante Fiordaliso si è racconta e ha rivelato un triste evento che le è capitato.

La nota cantante Fiordaliso ha recentemente raccontato una bruttissima esperienza che le è capitata e ha chiesto aiuto a tutti. È successo nel corso di un’intervista in un programma televisivo di RAI Uno. Fiordaliso ha deciso di lanciare un appello, chiedendo al pubblico televisivo di poterle dare una mano. Ma che cosa è successo?

Fiordaliso incidente
Fiordaliso è una nota cantante, ex concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello” (Screen video Raiplay.it – ecodibasilicata.it)

Fiordaliso, pseudonimo di Marina Fiordaliso, è una cantante italiana di origini piacentine e sarde. Nata nel febbraio 1956, è diventata famosa nel corso degli anni Ottanta grazie alla canzone “Non voglio mica la luna” (1984). Nel corso della sua carriera musicale, Fiordaliso ha partecipato ben nove volte al Festival della canzone italiana di Sanremo. Inoltre, la cantante ha pubblicato un totale di sette dischi in studio.

Recentemente, Fiordaliso è ritornata sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello”, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Fiordaliso è entrata nella casa più spiata della televisione italiana fin da subito. Tuttavia, ha dovuto ritirarsi a causa di motivazioni personali. In questo modo, ha rinunciato alla possibilità di vincere la 17esima del reality show e l’ambito montepremio di 100mila euro.

Fiordaliso e l’appello per ritrovare gli strumenti musicali

Qualche giorno fa, Fiordaliso viene invitata all’interno del programma televisivo “Estate in diretta”, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. La trasmissione viene mandata in onda durante la fascia pomeridiana di RAI Uno durante la stagione estiva. Nel corso dell’intervista, Fiordaliso si racconta e racconta come sta procedendo la propria carriera artistica e musicale. Con l’arrivo dell’estate, Fiordaliso ha iniziato a svolgere un tour di concerti. E il triste avvenimento che le è capitato è avvenuto proprio durante una delle date del suo “Summer Live Tour”. Ma che cosa è successo?

Fiordaliso appello strumenti musicali
Durante un’intervista, Fiordaliso racconta del furto degli strumenti musicali della propria band e lancia un appello (Foto Instagram @fiordaliso_official – ecodibasilicata.it)

Rispondendo alle domande di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, Fiordaliso rivela che il tragico evento che ha colpita lei e la sua band. La settimana scorsa, la cantante ha svolto una delle date del proprio summer tour nella provincia di Salerno. Il giorno seguente, Fiordaliso e i suoi strumentisti ritornano verso casa all’interno di un van. Durante un momento di sosta, alcuni individui non ancora identificati sono riusciti ad accedere al van, rubando tutti gli strumenti musicali e i vari effetti personali. Dunque, la cantante decide di lanciare un appello a tutto il pubblico televisivo, ma anche ai proprio follower sui social-network, chiedendo aiuto per ritrovare la strumentazione musicale.