Endless Love, spoiler 28 giugno: Nihan rifiuta Emir, ma il colpo di scena è dietro l’angolo

L’episodio del 28 giugno di Endless Love vedrà il rifiuto di Nihan e un autentico colpo di scena: situazione inaspettata.

La soap opera turca Endless Love ha già conquistato il pubblico italiano grazie alle sue trame sempre fitte e ricche di colpi di scena, come dimostrato anche con le puntate già andate in onda in questa settimana. Una settimana che si concluderà con un episodio che farà luce su un autentico colpo di scena.

endless love spoiler 28 giugno
Il rifiuto di Nihan e il colpo di scena inaspettato nello spoiler di Endless Love – (Ecodibasilicata.it)

La situazione tra Nihan ed Emir si farà sempre più complicata a seguito della decisione presa da parte della donna. Un momento che sarà contraddistinto da un risvolto a sorpresa che potrebbe avere delle serie ripercussioni sulle trame future. Vediamo insieme l’anticipazione di Endless Love in merito alla puntata che andrà in onda il 28 giugno e che chiuderà la settimana della soap turca.

Anticipazione 28 giugno Endless Love: Nihan trova Zeynep nella camera di Emir

Emir e Nihan troveranno Zeynep nella camera dell’uomo, una presenza che sorprenderà anche lo stesso Kemal che aveva deciso di seguire i due per capire se la donna stesse dicendo la verità. L’ingegnere sarà decisamente sorpreso nel vedere la sorella nella stanza di Emir. La stessa reazione raggiungerà Nihan che si mostrerà spiazzata dalla presenza di Zeynep in quella camera.

Nihan Zeynep camera Emir
Nihan trova Zeynep nella camera di Emir, la situazione preoccupa anche Kemal – Foto: Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Emir fa credere a sua moglie, per allontanare i sospetti, che la giovane sia entrata nella camera per prendere la pistola di Kemal. A quel punto Zeynep lo spalleggia e utilizza la medesima scusa con suo fratello. Il Soydere chiederà immediate spiegazioni per quello che ha visto perché è molto preoccupato della situazione che potrebbe nascere.

Nel frattempo, Emir obbliga Nihan a passare la notte con lui, ma la Sezin non si mostrerà minimamente intenzionata e deciderà di rimanere sveglia sul divano. Il giorno seguente, al rientro da una piccola corsa, va da Emir e gli chiederà di restituire la pistola all’ingegnere, ma troverà di nuovo la cognata nuovamente nella camera.

L’appuntamento con Endless Love questa settimana si conclude con la puntata pomeridiana che andrà in onda venerdì 28 giugno sempre su Canale 5. La soap non verrà trasmessa né venerdì in seconda serata e neanche sabato e domenica. Per ritrovare le trame di Endless Love bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana.