Da Booking ai voli, grandi sconti per i giovani: se hai tra i 18 e i 35 anni approfittane

Con l’arrivo di giugno l’attenzione di tutti è chiaramente rivolta alle vacanze estive. Per i giovani, numerosi sconti in vista da Booking.

L’estate sembra essere davvero arrivata. Nonostante le temperature in alcune zone del paese non siano da considerare del tutto estive, al momento, la situazione va verso un netto miglioramento. In questa fase l’attenzione di tutti è chiaramente rivolta alla ricerca spasmodica del luogo ideale dove poter trascorrere le proprie vacanze. Di conseguenza, il web è più esplorato che mai alla ricerca della giusta offerta, della promozione economica più che mai vantaggiosa per tutti.

Carta giovani
Sconti per le vacanze – ecodibasilicata.it

Per i giovani con meno di 35 anni una serie di incredibili vantaggi per quel che riguarda l’organizzazione delle proprie vacanze e non solo. Una promozione rivolta a un target specifico di popolazione attraverso l’utilizzo di una misura che ha già conquistato, per cosi dire, l’attenzione di milioni e milioni di cittadini corrispondenti a quella fascia d’età. La Carta Giovani Nazionale, continua insomma a offrire vantaggi non da poco a chi ha voglia, tra le altre cose, di viaggiare.

Da Booking ai voli, grandi sconti per i giovani: come richiedere il vantaggio

La Carta Giovani Nazionale è un tipo di misura promossa dal Governo, entrata ufficialmente in vigore nel marzo del 2022. L’operazione consente una serie di sconti e agevolazione ai giovani sotto i 35 anni d’età per quel che riguarda servizi di tipo culturale, formativo o anche legati alla categoria benessere. La carta può essere richiesta attraverso l’app IO ed è completamente gratuita.

Di questi tempi, ciò che interessa maggiormente, per quanto riguarda la fascia giovane della popolazione e non solo è l’ambito vacanze. La Carta Giovani Nazionale, assicura, a tal proposito, una serie di agevolazione per quelle che sono le più rinomate piattaforme web generalmente utilizzata per la prenotazione di viaggi, strutture ricettive ecc. Booking.com, per esempio, offre una serie eccezionale di agevolazioni per i giovani che prenoteranno dal portale in questione le proprie vacanze.

Sconti vacanze
Promozione per i giovani – ecodibasilicata.it

Non solo Booking, però, è tra i grandi nomi coinvolti. Airbnb propone allo stesso modo interessanti scoutistiche attraverso il proprio portale per i possessori della carta. Costa Crociere uno sconto del 10%, Federalberghi sconto del 5%, Flixbus e Ita airways, 15% in meno rispetto agli importi previsti, Autogrill 10% e Grimaldi Lines, per tratte con destinazione Sardegna, Sicilia, Grecia, Spagna e Tunisia uno sconto complessivo del 12% rispetto al prezzo inizialmente previsto. Peri i giovani fino a 35 anni, insomma, non c’è davvero tempo da perdere per queste vacanze 2024.