Harry e Meghan, non c’è fine al peggio: i duchi presi di mira anche da lui

Non c’è mai fine alla faida che ha coinvolto Harry e Meghan, i “principi reietti” spogliati dai loro titoli. E ora anche senza amici.

Da quando hanno deciso di trasferirsi a Montecito, in California, la coppia di Duchi del Sussex ne ha combinate di ogni, ma a quanto pare ne sta subendo altrettante, sia da parte degli amici più intimi che dalle persone che sono state loro vicine ai tempi della permanenza a palazzo, soprattutto a Harry.

sono allontanati da tutti
Harry e Meghan stanno perdendo la loro cerchia di amicizie – Ecodibasilicata.it

Secondo delle indiscrezioni, le parole di Harry contenute nel suo libro Spare, le sue dichiarazioni in occasione di alcune interviste, hanno suscitato scalpore e clamore e fatto indignare le persone che ai tempi della vita a Buckingham Palace erano vicine al principe, come ad esempio la ex tata di Harry.

Ora ci si mettono anche ex impiegati di Buckingham Palace, che lavoravano a Palazzo ai tempi addirittura di Lady Diana, a rivelare indiscrezioni poco piacevoli sulla coppia, che a quanto pare avrebbe perso molta della loro popolarità non tanto nei confronti dell’opinione pubblica, che sembra non aver mai gradito troppo questa unione, quanto addirittura da parte dei loro migliori amici e da parte delle persone che finora li hanno frequentati.

Le indiscrezioni del maggiordomo di Lady D sono piuttosto pesanti

Il leak relativo a Harry e Meghan arriva stavolta da Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, che non ci ha pensato due volte a sparare a zero sulla coppia di Duchi del Sussex ed a rivelare quanto i due stiano diventando antipatici alle persone che finora li hanno sempre frequentati. Secondo l’ex impiegato di Buckingham Palace infatti, i due si starebbero facendo il vuoto attorno, anzi sarebbero gli amici di sempre ad allontanarsi dalla coppia.

non hanno più amici
Sorrisi tesi per Harry e Meghan: sono rimasti soli – Ecodibasilicata.it

Secondo Burrell, coppia famose come George Clooney e sua moglie Amal, e Katy Perry e Orlando Bloom, avrebbero rifiutato i recenti inviti della coppia. “Un tempo Harry e Meghan erano la coppia più popolare del paese, quando si sono sposati, ma da allora c’è stato un declino”. Probabilmente ha pesato moltissimo anche l’atteggiamento della coppia nei confronti della famiglia di origine.

Fatto sta che il Principe Harry avrebbe perso, oltre che la compagnia di altre coppie famose, anche l’amicizia di Hugh van Cutsem, “bestie” del principe fino a quando non avrebbe deciso di voltare le spalle al suo amico. Insomma intorno ai Duchi del Sussex si starebbe creando un vuoto non indifferente, nonostante la grande popolarità che la coppia ha avuto quando si è sposata e poi trasferita a Montecito.

Gestione cookie