Valentina Vignali senza vergogna confessa quello che ha fatto: “Rubato alla mia…”

Valentina Vignali di nuovo al centro dell’attenzione: il “furto” confessato dalla cestista e modella sui social, di cosa si tratta?

Valentina Vignali torna di nuovo al centro dell’attenzione sul web, questa volta però non per le sue innumerevoli attività (oltre che come cestista e modella è attiva come showgirl, cantante e influenza ) o per via del suo talento o della sua immensa bellezza, sempre visibile nelle foto postate sui social.

valentina vignali confessa
La confessione diretta di Valentina Vignali: la rivelazione a sorpresa sul “furto” Ecodibasilicata.it

In vista dell’estate, una stagione dell’anno dove i suoi scatti mozzafiato non passano mai inosservati, la cestista sorprende tutti quanti arrivando a confessare un avvenimento successo di recente e che, a quanto pare, vede coinvolta anche una sua amica. Dopo aver raccontato della (dis)avventura con un serpente a Bangkok, questa volta la Vignali ha confessato ai suoi numerosi follower un “furto” davvero particolarissimo: ecco di cosa si tratta, a quanto pare sembra che lo abbia fatto per una causa molto più che valida.

Valentina Vignali e il “furto” confessato sui social: la foto non lascia spazio a dubbi

Tramite la didascalia di una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha reso noto ai tantissimi follower che la seguono con affetto il “furto” perpetuato ai danni della sua migliore amica: la cestista, come da lei stessa dichiarato, le ha infatti preso un bikini, subito sfoggiato sui social!

valentina vignali furto
La cestista sfoggia il bikini preso dalla sua migliore amica (Instagram @valentinavignali) Ecodibasilicata.it

“Bikini palesemente rubato alla mia migliore amica” scrive la Vignali, in maniera ironica, nella didascalia aggiunta alla foto. “Brava amo continua a comprare cose che ti copierò” conclude poi il messaggio la cestista, mettendo in risalto nel divertente messaggio condiviso coi fan anche tutto il buon gusto in fatto di moda della sua migliore amica.

Un “furto” che sicuramente tutti le perdoneranno, considerando come il bikini calzi veramente come un guanto sul corpo della Vignali: lo scatto mette in evidenza (oltre al brillante costume, dalle tonalità prettamente estive) il corpo scolpito della cestista, enfatizzando non soltanto il suo florido e prosperoso décolleté, ma anche le sue lunghe e toniche gambe. Ancora una volta, mostrando la sua solita ironia, Valentina incanta i social con tutto il suo splendore, il suo corpo mozzafiato e tutta la sua sensualità: visto il risultato, l’amica Giulia potrà facilmente dimenticare l’accaduto!