Maddalena Corvaglia, quella sconfitta mai superata: “Mi sono pentita”

Maddalena Corvaglia, tutta la verità su una sconfitta terribile mai superata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle showgirl rimaste nella storia della televisione italiana e, in particolare, del noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina bionda è proprio lei, Maddalena Corvaglia. Insieme alla sua amica, ormai ex, Elisabetta Canalis, le due hanno fatto una strage nel mondo degli show rimanendovi impresse per moltissimi anni. Recentemente, Maddalena si è lasciata andare ad una sconfitta che ha determinato la sua vita.

maddalena corvaglia pentita
Maddalena Corvaglia ecco di cosa si è pentita (credit ansa) (ecodibasilicata.it)

Originaria di Galatina, paese provincia di Lecce, Maddalena comincia ad entrare nel mondo dello spettacolo aggiudicandosi la vittoria del noto concorso di bellezza Miss  Wella Umbria. Nel 1999, partecipa al casting per la velina bionda del programma Striscia la notizia venendo scelta nel mese di Settembre.

Insieme alla collega Elisabetta Canalis, all’epoca velina bruna del tg satirico, ha partecipato ad una serie di programmi di successo come Pechino Express, conduttrici di Striscia per solo una settimana. Inoltre, come conduttrice ha trovato anche una buona strada; infatti l’abbiamo vista in  Radionorba Battiti Live., Candid Camera.

Quello che ha colpito il pubblico è stato il distacco tra Elisabetta e Maddalena Corvaglia e un’amicizia finita. Dopo anni ha rivelato: “Quando si rompe la fiducia è difficile recuperare”.

Circa la vita sentimentale, Maddalena è stata legata per anni a suo marito Stef Burns definendo l’uomo migliore del mondo. Qualcosa, tra i due è andata storta e con grande sofferenza i due hanno divorziato. Maddalena, però, ha fatto una rivelazione inedita: ecco cosa avrebbe detto.

Maddalena Corvaglia, la sconfitta mai superata: ecco di che si tratta

L’ex velina Maddalena Corvaglia, nonostante sia una donna forte, solare e piena di vita, ha vissuto un momento davvero molto doloroso per via della separazione con suo marito. La donna, infatti, ha fatto una confessione del tutto inedita che ha preoccupato molto il pubblico che la ammira particolarmente.

maddalena rivelazione
La rivelazione di Maddalena Corvaglia-(credit ansa) (ecodibasiliciata.it)

Ospite nel salotto di Verissimo, nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Maddalen Corvaglia si lascia andare ad una rivelazione proprio sulla fine del matrimonio.

Ella ha confessato: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto. A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”.

Sulle pratiche del divorzio avvenute in America, dove si era trasferita per amore ha affermato: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.