Meghan Markle le nuove accuse la gettano nell’odio: altro che Kate, ecco a chi voleva pestare i piedi

Emergono delle nuove e pesanti accuse verso Meghan Markle. La Duchessa aveva un obiettivo ben preciso: ecco quale.

Le questioni della Famiglia Reale britannica continuano a catturare l’attenzione di tutto il mondo. Ancora una volta la protagonista di sorprendenti indiscrezioni è Meghan Markle, anche a seguito della separazione con i reali di Buckingham Palace.

Meghan Markle nuove accuse
Meghan Markle raggiunta da nuove accuse che la gettano nell’odio ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Il rapporto tra le parti non è certamente idilliaco e nel corso del tempo non sembra affatto migliorato. Anche perché a quanto pare la Duchessa di Sussex avrebbe commesso due pesanti errori dal momento in cui si è unita alla Famiglia Reale. Gli errori commessi da Meghan sono stati evidenziati da un noto esperto reale. Le sue azioni avrebbe compromesso il suo cammino a Buckingham Palace, generando successivamente una serie di pesantissime conseguenze.

Meghan Markle, altro che Kate: gli errori commessi secondo un esperto reale

Sono emerse delle novità su Meghan Markle che non migliorano affatto il quadro della situazione attorno alla Duchessa. A fornire maggiori dettagli è stato l’esperto reale Charles Rae al Royal Exclusive Show del tabloid The Sun.

Meghan star famiglia reale
Meghan Markle non ha mai rispettato l’ordine gerarchico e voleva essere la star della Famiglia Reale ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

In quella occasione l’esperto ha accusato Meghan Markle di aver avuto degli atteggiamenti capricciosi dopo non aver ben compreso l’ordine gerarchico della famiglia. Come riportato da OK!, Charles Rae ha spiegato che prima c’è il monarca, poi il principe di Galles e successivamente tutti gli altri sotto i quali Meghan aspirava ad essere la star. L’esperto ha rincarato la dose evidenziando che la Duchessa pensava di raggiungere l’obiettivo in maniera semplice, decidendo di prendere le sue cose e andare in America.

Un’altra accusa lanciata da Charles Rae si riferisce al fatto che la Markle desiderasse di essere al centro della ribalta e di voler diventare fin da subito una figura di riferimento della Famiglia Reale. L’esperto ha affermato che la Duchessa di Sussex non si rendeva conto del motivo per cui lei e Harry non erano in alto nella gerarchia reale.

Le accuse lanciate dall’esperto reale Charles Rae non sono sicuramente leggere e possono aumentare il malcontento attorno a Meghan Markle. Dalle parole di Rae bisognerà vedere se ci sarà una replica da parte della stessa Markle oppure deciderà di non intervenire a seguito di una posizione davvero molto fragile a corte.