Beautiful, anticipazioni dall’America: cosa accadrà nelle puntate di Maggio

Sono finalmente arrivate le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful. Ecco cosa vedranno gli italiani nel mese di maggio.

Beautiful è senza dubbio una delle soap opera più amate e seguite al mondo, ha infatti una storia decennale ricca di successi e di premi prestigiosi. Questa straordinaria soap opera americana, che va addirittura in onda dal 23 marzo 1987, ha fino ad ora totalizzato ben 37 stagioni ed oltre 9.240 puntate. Negli ultimi 37 anni ha inoltre vinto 31 Daytime Emmy Awards, che è un prestigioso premio affidato alla miglior serie drammatica del daytime.

anticipazioni delle prossime puntate
Beautiful: cosa accadrà nelle prossime puntate? (Instagram @boldandbeautifulcbs) Ecodibasilicata.it

Ad ogni modo, osservando le puntate americane, che vengono naturalmente trasmesse in anticipo rispetto a quelle italiane, è possibile scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi europei. Tutti i fans di Beautiful non vedono infatti l’ora di sapere cosa regalerà la soap opera nel mese di maggio.

Le anticipazioni del mese di maggio

Le anticipazioni, provenienti dagli Stati Uniti, riguardano le puntate che andranno in onda durante il mese di maggio. Beautiful è una serie che ha sempre regalato colpi di scena sensazionali, come ad esempio il recente ritorno di Sheila Carteer, che ha lasciato tutti senza parole. Il famoso personaggio interpretato dall’attrice Kimberlin Brown è infatti ricomparso dopo essere stato dichiarato morto.

Per la precisione, l’inaspettato colpo di scena si è verificato quando Deacon, grazie all’aiuto di Lauren Fenmore, ha scoperto che il corpo cremato non era quello di Sheila. Quest’ultima, che è uno dei personaggi più cattivi della serie, è quindi ritornata in grande stile e con imprevedibilità. Cosa accadrà allora nelle prossime puntate italiane? Innanzitutto, bisogna ricordare che la famosa soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica nella fascia orario del daytime.

anticipazioni delle prossime puntate
Prossime puntate di Beautiful (foto Instagram boldandbeautifulcbs) – ecodibasilicata.it

Mediaset ha inoltre annunciato che la seguitissima serie americana è ritornata anche la domenica al posto di Amici di Maria De Filippi, che attualmente va in onda il sabato sera su Canale 5. Per quanto riguarda le anticipazioni americane, queste mostrano Brooke e Taylor allontanarsi da Ridge Forrester. I personaggi interpretati da Katherine Kelly Lang e da Krista Allen intendono quindi mettere al primo posto il benessere psico-fisico. Nonostante le prime scene appaiano piuttosto piatte e prive di suspense, quelle seguenti giungono invece con una serie di colpi di scena ben studiati. In un lasso di tempo relativamente breve, tutti i riflettori vengono infatti direzionati verso Sheila Carter e il suo nuovo complice: Bill Spencer.

In modo particolare, Liam e Wyatt sono particolarmente preoccupati per la sicurezza del padre, poiché hanno trovato le prove della presenza di Sheila nella casa di Bill. Quest’ultimo, durante una scena convulsa, ha sorprendentemente chiamato la polizia per far arrestare Sheila. Una volta portata in cella, il personaggio interpretato da Kimberlin Brown è stato rassicurato da un compagno di cella, il quale gli ha rivelato che non resterà a lungo dietro le sbarre.

Le puntate che andranno in onda dal 16 maggio mostreranno invece Li visitare Sheila Carter in carcere per deriderla. E non solo: Finn risulterà particolarmente sconvolto, poiché Bill continuerà a difendere Sheila. Intanto, il vice capo Baker chiederà a Steffy e a Finn di testimoniare contro Sheila. Ciò che lascerà tutti senza parole sarà la minaccia di Taylor. Quest’ultima minaccerà infatti di confessare di aver sparato a Bill.