5 dolci deliziosi che velocizzano il metabolismo e ti fanno perdere peso: non è un sogno

Ecco 5 dolci deliziosi che dovete provare subito. Sono buonissimo, velocizzano il metabolismo e vi fanno perdere peso subito.

È giunto il momento di perdere peso e farsi trovare pronti per l’estate. Esistono una lunga serie di diete pensate ad hoc per poter perdere quei chili di troppo assunti durante l’inverno in pochissimo tempo. Di modo che la prova costume non sarà più un problema. Il tempo stringe, dunque è tempo di mettersi subito in riga per arrivare ai risultati sperati.

Con questi 5 dolci, velocizzate il metabolismo e perdete peso
Ecco 5 dolci perfetti per la vostra dieta, così velocizzate il metabolismo – Ecodibasilicata.it

Che non sempre richiedono regimi alimentari troppo severi. Anzi, oggi vi parliamo di una soluzione che potrebbe fare al caso vostro e che dovete provare subito. In questo modo, potrete perdere peso… mangiando dolci! Ce ne sono 5 che sono stati studiati per poter velocizzare il metabolismo e bruciare grassi. Provateli subito, sono facili da fare, gustosi e soprattutto efficaci per la vostra dieta.

Perdere peso coi dolci: eccone 5 da provare subito

A fornire questi consigli utili ci ha pensato la dietista e co-fondatrice di SlimEtc Sophia Turner, che ha spiegato a SheFinds come anche con i dolci sia possibile velocizzare il metabolismo e perdere quindi peso. Vi basta seguire queste veloci ricette con combinazioni ad hoc ed il gioco è fatto.

Non rinunciate ai dolci, eccone 5 per perdere peso
Il parfait allo yogurt greco è perfetto per perdere peso – Ecodibasilicata.it

Partiamo da ricotta e ananas. La prima è a basso contenuto di grassi e ricca di proteine, mentre l’ananas contiene molta vitamina C e l’ansima bromelina. Potete provare anche coi muffin di farina d’avena ai mirtilli, un’ottima occasione per mettersi ai fornelli e dar vita ad un dolce complesso e ricco di fibre solubili. Che aiuta la digestione e il metabolismo stesso.

Se siete amanti del budino, dovete provare quello di semi di chia coi frutti di bosco. Per avere una pietanza che sia ricca di fibre solubili per rallentare la digestione e promuovere la sensazione di pienezza che frena l’appetito. Un grande classico sono poi le mandorle, da condire però con il cioccolato fondente a ricoprire. Per avere una croccantezza soddisfacente ed un dolce squisito.

E concludiamo con un parfait allo yogurt greco, per poter avere un importante apporto di proteine e probiotici. Utili per migliorare la digestione e promuovere la funzione metabolica. A tutto quello si aggiungono le bacche, ricche di antiossidanti e piene di fibre e grassi salutari per il cuore. Con il parfait, avrete la combinazione perfetta che stavate cercando.