Sarebbero disposti a perdonare qualsiasi tipo di tradimento: i tre segni zodiacali che sono fin troppo buoni con gli altri.
Gestire una relazione, di qualsiasi tipo essa sia, è qualcosa di estremamente complicato. Solitamente ci si sceglie perché a primo acchito si trovano degli interessi comuni ed un modo di pensarla simile su alcuni aspetti della vita che si ritengono prioritari in quel momento.
Quando si va avanti nella conoscenza e si approfondisce il rapporto ci si trova a doversi confrontare con gli aspetti più profondi e le abitudini più radicate dell’altro. A volte si scoprono dei pregi che permettono di amare maggiormente quella persona e di rinsaldare il legame, altre difetti così grandi da palesare delle “Red Flag”.
Per ciascuno di noi ci sono difetti che sono tollerabili e altri che sono invece insopportabili, dunque variano le ragioni per cui una relazione amicale o sentimentale finisce. Poi ci sono quei comportamenti che sono ritenuti oggettivamente inaccettabili, parliamo di mancanza di rispetto, di chi parla dietro le spalle, di chi tradisce fisicamente o semplicemente la fiducia.
In questi casi è più complesso passare sopra e mantenere saldo il legame. Ci sono persone che non tollerano il minimo passo falso e sono capaci di chiudere un rapporto anche pluriennale al primo errore e altre invece che attendono magari di ricevere delle scuse perché più propense a perdonare oppure vogliose di mantenere un rapporto con chi ritengono importante.
Le varie attitudini in tal senso possono essere influenzate anche dal segno zodiacale di appartenenza, ci sono infatti segni in grado di perdonare, altri che non accettano il minimo tradimento e altri ancora che sono talmente buoni verso gli altri che sarebbero in grado di farsi addirittura “calpestare”.
Iniziamo questa classifica parlando degli Ariete, persone solitamente molto passionali e decise nelle proprie scelte. Questi sono soliti dare una seconda chance alle persone, ma non perché sono amanti della pace, semplicemente perché ritengono – per quale ragione di convenienza personale – che con quella persona c’è ancora qualcosa di irrisolto o di utile.
Trattandosi infatti di persone in grado di scegliere in maniera decisa un percorso, anche in caso di relazioni sono estremamente convinti delle scelte che fanno, dunque se vogliono stare con qualcuno possono passare sopra anche a qualche sgarro subito. Inoltre sono soggetti decisamente passionali, capaci di facili ire e dunque consapevoli che la loro temporanea chiusura verso qualcuno sia più dovuta all’eccessiva impulsività.
Passiamo adesso agli Acquario, persone che amano fare amicizia ed hanno facilità nello stringere i rapporti. Non danno troppa importanza alle regole e alla fedeltà, anzi possono anche essere disposti a vivere relazioni aperte se il partner la pensa come loro. Il loro modo di vedere il mondo e i rapporti, gli consente di passare sopra ai torti passati e di godere dei frutti positivi nel presente senza che quanto accaduto rovini tutto.
Il terzo segno in grado di perdonare tutto sono i Pesci. Persone estremamente sentimentali, stabiliscono un rapporto talmente profondo con chi amano che quando succede qualcosa di negativo o subiscono un torto provano solo nostalgia e cominciano a sperare che l’ex o l’amico con cui sono in rotta gli scriva per chiedere scusa e poter andare oltre quanto accaduto.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…