Sono tantissimi gli italiani pronti a scegliere questa meta per la propria vacanza. Vitto e alloggio costano 11 euro in questo paradiso.
Sono già tantissimi gli italiani che stanno prenotando le proprie vacanze. Infatti muoversi in anticipo può essere sempre conveniente dal punto di vista economico, con diverse occasioni da cogliere a volo. Specialmente in rete è possibile trovare delle clamorose offerte su isole che sono dei veri e propri paradisi terrestri. In alcuni di questi paesi addirittura è possibile vivere con meno di 200 euro al mese, un vero e proprio vantaggio per gli occidentali, abituati a costi della vita sempre di più in crescita negli ultimi anni.
Su queste isole è possibile godersi del sole stando seduti sulla sabbia, ma anche avventurarsi in escursioni nella giungla o scalare un vulcano. Inoltre la qualità della vita, a dispetto dei costi, sembra essere comunque ottimo con il nostro pianeta che ci offre delle opzioni a dir poco allettanti. Sono diverse le mete ambitissime da chi è alla ricerca solamente di un po’ di relax. Adesso quindi è possibile prenotare in un’isola paradisiaca in cui è possibile pagare vitto e alloggio solamente 11 euro. La meta in questione sarà in grado di sorprendervi.
Tutti coloro che stanno cercando una destinazione esotica ma conveniente per le proprie vacanze non potranno evitare di considerare le isole Filippine. Nonostante il loro crescente appeal turistico è possibile ancora oggi trovare dei prezzi accessibili per alloggio, cibo ed attività. Tra le isole più popolari dell’arcipelago troviamo Palawan.
Questa si distingue per le sue spiagge mozzafiato, come El Nido, perfette per lo snorkeling e le attività acquatiche. Sebbene i prezzi siano leggermente più alti rispetto ad altre destinazioni, è comunque possibile trovare opzioni convenienti per alloggio e cibo, soprattutto nella provincia di Bohol e nelle isole circostanti.
In queste zone paradisiache è possibile trovare sistemazioni e pasti a prezzi accessibili, con costi che variano da 1 a 5 euro. La cucina locale offre un mix di influenze malese, cinesi e spagnole, garantendo esperienze gastronomiche uniche e saporite. Con un budget mensile di circa 1.000 euro, è possibile vivere comodamente e godersi uno stile di vita lussuoso, grazie al costo della vita relativamente basso e alla disponibilità di alloggi convenienti.
L’affitto di un monolocale in una zona lussuosa della città potrebbe costare solo 539 euro al mese. Mentre sulle spiagge è possibile trovare camere d’albergo a partire da 300 euro al mese e stanze in case in affitto a partire da 50-60 euro al mese. Queste cifre rendono le Filippine un’opzione allettante per chi desidera vivere o trascorrere una lunga vacanza in un paradiso tropicale senza spendere una fortuna. Ma le Filippine non sono l’unica destinazione economica in Asia.
Da Nang, un pittoresco villaggio in Vietnam, offre la possibilità di vivere con soli 200 euro al mese. Rinomata per le sue spiagge e le montagne circostanti, Da Nang è particolarmente amata dai nomadi digitali in cerca di uno stile di vita rilassato e accessibile. La vicina spiaggia di My Khe è perfetta per gli amanti del surf, aggiungendo un ulteriore vantaggio a questa destinazione economica.
Infine per chi vorrebbe godersi le bellezze dell’America Centrale l’ideale potrebbe essere optare per Grenada, Nicaragua e Santa Familia in Belize, che offrono paradisi terrestri a basso costo. Con paesaggi mozzafiato, un clima tropicale e una cultura vibrante, queste destinazioni offrono un’esperienza unica nel suo genere.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…