Immortalare i momenti speciali è un modo per tenerli con sé anche quando sono passati, ma tutte queste foto digitali spesso restano nella memoria dei telefoni e giacciono lì, a volte si perdono, altre volte ancora sfogliamo la galleria per riportare alla mente ricordi felici ma quasi mai, salvo rarissime eccezioni, si decide di farle stampare. Eppure, questi scatti, possono rappresentare una perfetta idea regalo in varie circostanze. Nello specifico, se siete alla ricerca di regali per le migliori amiche che possano davvero emozionare, ecco 10 soluzione per sfruttare tutte le foto che avete scattato insieme negli anni.
Intramontabile. Un album fotografico che racchiude tutte le vostre foto più belle. Potete personalizzarlo con frasi, grafiche, pensieri e sarà sempre lì a ricordare alle vostre amiche più care l’affetto che vi lega. Potete realizzarne uno che ripercorra tutta la vostra amicizia o dedicarlo a un viaggio fatto insieme, o a un’esperienza speciale.
Sono sempre state un po’ sottovalutate, ma le cornici digitali hanno il grande pregio di poter contenere e mostrare tante foto nello stesso dispositivo. Puoi caricarne tantissime e regalare alle amiche una carrellata dei vostri ricordi più preziosi. È un regalo tecnologico ma molto personale.
Con un collage fotografico non solo non si sbaglia mai ma potrete dare sfogo a tutta la vostra creatività. Scegliete le foto migliori e più divertenti e poi scegliete il supporto che preferite: tela, cornice tradizionale, poster; quale che sia la vostra scelta state regalando un concentrato di emozioni che non deluderà.
Un calendario personalizzato con le vostre foto è un regalo utile e allo stesso tempo sentimentale. Oltre a una foto per mese potrete evidenziare già le date importanti, come i vostri compleanni o ricorrenze speciali per voi. Un modo per stare insieme tutto l’anno, perfetto per le amicizie a distanza.
È una scelta tenera, perfetta se con le vostre amiche avete un rapporto tutto coccole e confidenze. Scegliete una foto che vi ritragga in un bell’abbraccio, le verrà voglia di stringervi ogni volta che lo vedrà.
Tra i regali per migliori amiche è gettonatissimo, stiamo parlando delle tazze personalizzate. Scegliete una fotografia divertente, così le regalerete un sorriso appena sveglia, ogni mattina.
Un puzzle è sempre una scelta originale e sicuramente divertente perché interattivo. Non basta scartare il regalo per scoprirlo, ma bisogna anche comporlo.
Se state cercando regali per migliori amiche che vanno a vivere da sole è il regalo perfetto: un portachiavi con una vostra foto insieme. Per ricordarle di tenere sempre una birra in più in frigo e una coperta sul divano, pronto a ospitarvi.
Avete una foto bellissima che merita un posto d’onore? Fatela stampare su tela e regalate alla vostra migliore amica un ricordo speciale nel formato più elegante che c’è.
L’effetto è quello di un album, ma più strutturato, con una grafica pulita e tutto stampato in modo professionale. Un regalo che dura nel tempo, da tenere sempre con sé.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…